Una notte glamour a Monte-Carlo

Una notte glamour a Monte-Carlo

Il mese di maggio per la Costa Azzurra è da sempre un mese ricco di appuntamenti importanti che attirano ogni anno migliaia di visitatori.

Si parte con il festival del cinema di Cannes, che quest’anno ha raggiunto la sua 70° edizione. Dodici giorni – dal 17 al 28 maggio – che hanno acceso i riflettori sulla città francese con un fitto programma di proiezioni di film e anteprime alternato con i favolosi red carpet delle star. Nella stessa settimana – il 28 maggio –  si è tenuta, invece, a Monte-Carlo la tradizionale tappa del mondiale di Formula1: il Gran Premio di Monaco.

Inutile dire che  sono numerosi gli eventi glamour che accompagnano questi grandi appuntamenti. I protagonisti sono ospiti e personaggi dello spettacolo provenienti da tutto il mondo. E’ in questo contesto che si è tenuto l’ultimo evento di Roxana Pansino.

Venerdì 26 maggio, a soli due giorni dal Gran Premio di Formula1, è stata infatti presentata la collezione durante una esclusiva serata a bordo di un favoloso yacht ormeggiato nelle azzurre acque di Monaco-Ville. Musica dal vivo e un elegante cocktail hanno fatto da sfondo all’evento. Quattro gli abiti indossati dalle bellissime modelle: Shahrazad, Molecula, Andromeda e Afrodite. Stili diversi – tute e abiti lunghi –  ma con la capacità di trasmettere la stessa emozione e l’eleganza, caratteristica fondamentale e simbolo del brand Roxana Pansino.

Tra i numerosi ospiti illustri è stato inoltre realizzato uno shooting fotografico che ha reso la serata ancora più magica e indimenticabile, opera di Mizuko Visual Studio.

Contemporaneamente, sulle terrazze dei più prestigiosi hotel di Monte-Carlo, affacciate sulla meravigliosa costa mediterranea, sono state proiettate diverse presentazioni video per far conoscere e per diffondere i valori del brand Roxana Pansino.

Continuate a seguirci e non perdete i nostri prossimi eventi della stagione estiva.