Rosso, la tendenza hot di questo 2018

Rosso, la tendenza hot di questo 2018

La collezione primavera/estate 2018 si accende di passione e il rosso sarà il colore di tendenza più hot, chic e sensuale della stagione, grazie ai capi d’abbigliamento proposti sulle grandi passerelle di moda.

I nostri guardaroba si riempiranno di tutte le tonalità chiare o intense del rosso, quali rubino, scarlatto, carminio, corallo, dal bordeaux al vermiglio. Il rosso diventa un must-have, la tendenza a cui sarà impossibile resistere.

Da Max Mara a Fendi, da Giorgio Armani a Giambattista Valli non c’è stilista che non l’abbia fatto sfilare in passerella. La stagione sarà un tripudio di vestiti rossi, borse rosse e stivali rossi, da osare in total look per le più audaci oppure come singolo tocco di colore per dare carattere a ogni outfit.

Ma non finisce qui. Il rosso sarà il colore di moda anche del 2018: le tendenze dalle sfilate non lasciano dubbi.

Sarà vivo, brillante, audace per un anno tutto red passion.

Lo abbiamo visto, da Victoria Beckham a Calvin Klein, prendere vita sui tessuti e sui materiali più innovativi di stagione. Si fa glamour con sete e raso per abiti da cocktail o da gala, come ha proposto la nostra stilista Roxana Pansino: due abiti che lasciano il segno, indelebile.

Afrodite e Carmen, due sogni che prendono forma, entrambi realizzati in pura seta color rosso passione. Abiti lunghi a sirena, tempestati da piccoli cristalli di Swarovski e piume di struzzo cucite a mano, entrambi con un profondo spacco centrale. Delicati come un pensiero e sensuali come la donna che li indossa.

 

#roxanapansino #highfashion #fashion #dress #jewel #luxury #glam #style #hautecouture #altamoda #madeinitaly #red #reddress

Roxana Pansino

Facebook

Instagram

Add Comment

Rispondi