Pantaloni da amare ed indossare per tutto il 2018

Pantaloni da amare ed indossare per tutto il 2018

Non esiste donna che non li abbia mai indossati. I pantaloni da anni sono entrati di diritto nel guardaroba femminile, ma nel 2018 si uscirà da tutti gli schemi.

Sarà un anno fatto di pantaloni a vita alta, alla caviglia, basic, jeans, extra-long, over sized, dal taglio maschile e non solo, tutti da indossare senza sosta.

I pantaloni sono la chiave della donna per urlare al mondo la propria personalità. Lo sanno bene gli stilisti che ripescano dal passato tessuti preziosi e grandi classici.

Come la nostra Roxana Pansino, che propone due pantaloni, o meglio due tute, in pura, delicata e pregiata seta. Sono eleganti e ideali per la sera, ma hanno una tale versatilità da poter essere indossati anche di giorno in maniera meno formale.

Due versioni, la prima con pantaloni a palazzo: sono a vita alta, morbidi, ampi e comodi, con una linea, un taglio e un colore nudo strategico in grado di allungare l’intera silhouette.

I pantaloni larghi e dal taglio maschile saranno il must have dell’anno. La tendenza moda è stata confermata in passerella da molti altri designer, quali Max Mara, Chloé, Mara Hoffman, Vicktoria Beckham e Lanvin.

E a seguire  non i soliti cigar pants, bensì pantaloni color ghiaccio, dalla linea dritta ma cropped, con una lunghezza ridotta rispetto alla consueta misura dei classici pantaloni. Il disegno in lurex li rende particolarmente sofisticati e chic tanto da poter essere pensati anche come pantaloni da sera.

 

 

#roxanapansino #fashion #dress #jewel #luxury #glam #style

Roxana Pansino

Facebook

Instagram

Add Comment

Rispondi