Dalla testa ai piedi, gli accessori iconici capaci di trasformare anche l’outfit più casual in un look di tendenza.
DETTAGLI IN TESTA TUTTO L’ANNO.
Che sia un basco, un beanie-hat o addirittura un foulard, dare carattere (e calore) ai look di ogni stagione non è mai stato così cool.
Il basco è il modello di riferimento dell’anno, talmente amato da diventare una vera e propria mania: con il suo fascino, può essere portato da mattina a sera, per spezzare anche il look più romantico. Per renderlo ancor più femminile basta una cascata di perle ricamate all over.
I passamontagna all’estremo opposto; coloratissimi, perfetti per temperature sotto zero ma anche per osare gli styling più anticonformisti del momento.
Beanie-hat nel mezzo; cappucci in lana con pon-pon, berretti logati, cappelli di pelliccia e panama a tesa larga e larghissima.
E ancora fasce in lana, raso o velluto coloratissime, con nodi o super fiocchi, così glamour donano quell’allure vintage a tutti i look. Arricchite da perle, pietre preziose o loghi.
Turbanti broccati e damascati con maxi bun sul davanti, in velluto, seta o addirittura in pelle.
E al di sotto, per essere perfette in ogni momento…
Diademi, corone, coroncine e dettagli luccicanti per un tocco romantico da indossare anche tutti i giorni.
Foulard, di ritorno tra i capelli o da annodare intorno al collo. Così chic, così nostalgico da essere perfetto per le mezze stagioni.
Cerchietti ricamati, ricoperti da perle e cristalli per un tocco chic o in pelle per una versione più minimal e futuristica.
Fermagli, eleganti e classici, donano all’outfit un effetto originale; da indossare anche sui capelli corti.
Infine il mollettone, torna a gran sorpresa sulle chiome delle celebrity e addirittura sui red carpet. Ideale per chi ama la praticità ma vuole essere comunque super trendy.
#roxanapansino #fashion #dress #jewel #luxury #glam #style
Add Comment