I beauty look delle settimane della moda tutti da sfoggiare

I beauty look delle settimane della moda tutti da sfoggiare

Terminate le Fashion Weeks più attese, vi proponiamo un riepilogo dei beauty look che abbiamo potuto ammirare (e apprezzare) sulle passerelle dei grandi stilisti.

Hairstyle

Nascosti sotto cappelli e copricapi fioriti, maxi o fantasy capelli sciolti appena mossi sulle lunghezze medio corte o semplici code basse per capelli lunghi con riga laterale. E a proposito, la riga laterale farà il suo ritorno.

Una finitura wet per onde lucenti con riga al centro per un effetto pulito e minimale: un tocco in più che completa il look con una totale eleganza.

Un altro ritorno di un hairstyle classico ma rivisitato,  in chiave sexy : acconciature rétro,  a banana sofisticata o frange piene e soft proprio come quella sfoggiata intorno agli Sessanta da Brigitte Bardot.

Irrimediabilmente la ricomparsa di fasce per capelli e nastrini intorno a trecce morbide, fermagli a forma di fiocco e mollettoni che aiuteranno a raccogliere e definire le acconciature.

Coroncine e cascate di cristalli, dettagli che renderanno il total look super trendy e romantico.

Makeup

Il makeup sarà un’ode al rosa, il quale torna dal passato in tutto il suo splendore. Petalo sulle palpebre, confetto sulle gote, e fucsia shine sulle labbra.

Vedremo colori pastello e multicolor, delicati come il cielo all’alba e al tramonto: un mix di lilla, verde prato e turchese per gli occhi per un look sognante.

Ma anche tinte shock e ombretti super colorati; pennellate nette di blu, verdi, fucsia e arancio intorno agli occhi regalano agli sguardi un effetto piumato ma strong.

Sguardi intensi e magnetici, tra il giocoso e il drammatico, grazie a ciglia estremamente voluminose e ad eyeliners minimal o grafici e pittorici sia sulle palpebre superiori che inferiori. Essenziale ma ultra contemporaneo.

La pelle effetto wet per illuminare l’intero viso “senza trucco”: makeup no makeup realizzato con tinte nude su labbra e occhi.

Per chi vuole osare via libera a rossetti cangianti, multicolor e glitterati. Le nuance più inedite: verde bosco, arancio pop e azzurro cielo.

 

#roxanapansino #fashion #makeup #hair #hairstyle #glam #style #fashionweek #milan #london #ny #paris #trend #woman #outfit #moda #fw #lips #eyes

Roxana Pansino

Facebook

Instagram

Related Post

Gioielli che passione! Immancabili accessori haut... Le sfilate di Alta Moda di Parigi solleticano il capriccio femminile di accessori e gioielli: impreziosiscono con carattere abiti da sogno, trasforman...
Pantaloni da amare ed indossare per tutto il 2018 Non esiste donna che non li abbia mai indossati. I pantaloni da anni sono entrati di diritto nel guardaroba femminile, ma nel 2018 si uscirà da tutti ...
Un abito di Alta Moda per il vostro matrimonio Il termine matrimonio deriva dal latino “matrimonium”, mater, madre, genitrice e munus, compito, dovere e oggi vediamo perché scegliere un Abito di Al...
Caratteristiche e composizione dell’oro I metalli di valore rappresentano una adeguata cornice per le pietre preziose. L’oro è il materiale più utilizzato in assoluto per la creazione d...
Lo street style di tendenza nell’Haute Coutu... Lo street style di tendenza nell'Haute Couture della primavera estate 2018 è ideato per una donna sicura di se stessa, capace di adattare e accostare ...
Monte-Carlo Film Festival: il festival della comme... Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie è nato nel 2001, fondato e diretto dal famoso conduttore televisivo Ezio Greggio, grazie al suo impulso e a...

Add Comment

Rispondi