I beauty look delle settimane della moda tutti da sfoggiare

I beauty look delle settimane della moda tutti da sfoggiare

Terminate le Fashion Weeks più attese, vi proponiamo un riepilogo dei beauty look che abbiamo potuto ammirare (e apprezzare) sulle passerelle dei grandi stilisti.

Hairstyle

Nascosti sotto cappelli e copricapi fioriti, maxi o fantasy capelli sciolti appena mossi sulle lunghezze medio corte o semplici code basse per capelli lunghi con riga laterale. E a proposito, la riga laterale farà il suo ritorno.

Una finitura wet per onde lucenti con riga al centro per un effetto pulito e minimale: un tocco in più che completa il look con una totale eleganza.

Un altro ritorno di un hairstyle classico ma rivisitato,  in chiave sexy : acconciature rétro,  a banana sofisticata o frange piene e soft proprio come quella sfoggiata intorno agli Sessanta da Brigitte Bardot.

Irrimediabilmente la ricomparsa di fasce per capelli e nastrini intorno a trecce morbide, fermagli a forma di fiocco e mollettoni che aiuteranno a raccogliere e definire le acconciature.

Coroncine e cascate di cristalli, dettagli che renderanno il total look super trendy e romantico.

Makeup

Il makeup sarà un’ode al rosa, il quale torna dal passato in tutto il suo splendore. Petalo sulle palpebre, confetto sulle gote, e fucsia shine sulle labbra.

Vedremo colori pastello e multicolor, delicati come il cielo all’alba e al tramonto: un mix di lilla, verde prato e turchese per gli occhi per un look sognante.

Ma anche tinte shock e ombretti super colorati; pennellate nette di blu, verdi, fucsia e arancio intorno agli occhi regalano agli sguardi un effetto piumato ma strong.

Sguardi intensi e magnetici, tra il giocoso e il drammatico, grazie a ciglia estremamente voluminose e ad eyeliners minimal o grafici e pittorici sia sulle palpebre superiori che inferiori. Essenziale ma ultra contemporaneo.

La pelle effetto wet per illuminare l’intero viso “senza trucco”: makeup no makeup realizzato con tinte nude su labbra e occhi.

Per chi vuole osare via libera a rossetti cangianti, multicolor e glitterati. Le nuance più inedite: verde bosco, arancio pop e azzurro cielo.

 

#roxanapansino #fashion #makeup #hair #hairstyle #glam #style #fashionweek #milan #london #ny #paris #trend #woman #outfit #moda #fw #lips #eyes

Roxana Pansino

Facebook

Instagram

Related Post

Un’occhiata alla London Fashion Week Ben 47 sfilate, 28 presentazioni e 32 eventi. Sono questi i numeri della 67ª edizione della London fashion week, l’appuntamento dedicato all’universo ...
Pubblicato il cortometraggio “Brunilde” della Stil... Considerato tra i borghi più belli d’Italia, di fronte all’omonima Isola, Orta è stata scelta dalla produzione (Personal Reporter) per il primo cortom...
12 caratteri di donna rappresentati dagli abiti di... Se partiamo dal modo di dire “L’abito non fa il Monaco” allora partiamo male, perché anche la psicologia conferma che la moda influenza molto la nostr...
Roxana Pansino e l’Abito di Alta Moda Andromeda: q... A partire dall'origine del nome Andromeda (Androméde) che deriva dal greco e  significa "signoreggia sugli uomini", è evidente da subito pensare a riv...
Entra nel DNA di un abito di alta moda sartoriale ... Il DNA è il “meccanismo” alla base della nostra vita, che ci permette di esistere, tutti almeno una volta nella vita, ne abbiamo sentito parlare e ora...
Uno sguardo alle tendenze delle collezioni future Tecniche di filatura originali e moderne sono state sperimentate e utilizzate nell’interpretazione delle tendenze per le collezioni A/I 18-19 e P/E 19...

Add Comment

Rispondi