I beauty look delle settimane della moda tutti da sfoggiare

I beauty look delle settimane della moda tutti da sfoggiare

Terminate le Fashion Weeks più attese, vi proponiamo un riepilogo dei beauty look che abbiamo potuto ammirare (e apprezzare) sulle passerelle dei grandi stilisti.

Hairstyle

Nascosti sotto cappelli e copricapi fioriti, maxi o fantasy capelli sciolti appena mossi sulle lunghezze medio corte o semplici code basse per capelli lunghi con riga laterale. E a proposito, la riga laterale farà il suo ritorno.

Una finitura wet per onde lucenti con riga al centro per un effetto pulito e minimale: un tocco in più che completa il look con una totale eleganza.

Un altro ritorno di un hairstyle classico ma rivisitato,  in chiave sexy : acconciature rétro,  a banana sofisticata o frange piene e soft proprio come quella sfoggiata intorno agli Sessanta da Brigitte Bardot.

Irrimediabilmente la ricomparsa di fasce per capelli e nastrini intorno a trecce morbide, fermagli a forma di fiocco e mollettoni che aiuteranno a raccogliere e definire le acconciature.

Coroncine e cascate di cristalli, dettagli che renderanno il total look super trendy e romantico.

Makeup

Il makeup sarà un’ode al rosa, il quale torna dal passato in tutto il suo splendore. Petalo sulle palpebre, confetto sulle gote, e fucsia shine sulle labbra.

Vedremo colori pastello e multicolor, delicati come il cielo all’alba e al tramonto: un mix di lilla, verde prato e turchese per gli occhi per un look sognante.

Ma anche tinte shock e ombretti super colorati; pennellate nette di blu, verdi, fucsia e arancio intorno agli occhi regalano agli sguardi un effetto piumato ma strong.

Sguardi intensi e magnetici, tra il giocoso e il drammatico, grazie a ciglia estremamente voluminose e ad eyeliners minimal o grafici e pittorici sia sulle palpebre superiori che inferiori. Essenziale ma ultra contemporaneo.

La pelle effetto wet per illuminare l’intero viso “senza trucco”: makeup no makeup realizzato con tinte nude su labbra e occhi.

Per chi vuole osare via libera a rossetti cangianti, multicolor e glitterati. Le nuance più inedite: verde bosco, arancio pop e azzurro cielo.

 

#roxanapansino #fashion #makeup #hair #hairstyle #glam #style #fashionweek #milan #london #ny #paris #trend #woman #outfit #moda #fw #lips #eyes

Roxana Pansino

Facebook

Instagram

Related Post

Come nasce l’Haute-Couture L'haute couture ha radici antiche, nasce nella magica Parigi del XIX secolo, quando, nel 1858 venne fondata la prima casa di alta moda. Charles F...
Caratteristiche e composizione dell’oro I metalli di valore rappresentano una adeguata cornice per le pietre preziose. L’oro è il materiale più utilizzato in assoluto per la creazione d...
Da tessuto pregiato ad abito di alta moda sartoria... La seta è il tessuto pregiato tra i più richiesti e utilizzati per realizzare un abito di alta moda sartoriale. Perché richiedere proprio la seta? C...
La seta degli abiti di alta moda Roxana Pansino tr... La seta è il tessuto più lussuoso. Qui da Roxana Pansino, siamo orgogliosi di usare solo la seta della più alta qualità italiana, proveniente da seti...
Un atelier tutto da scoprire Affacciato sull'incantevole lago Ceresio, l'atelier di Roxana Pansino sorge nel cuore di Lugano: città di cultura e natura, considerata una delle più ...
Roxana Pansino al Casinò di Campione per il Russia... Cultura, spettacolo, magia e ospiti internazionali per un’imperdibile cena di Gala presso lo sfavillante Salone delle Feste del Casinò di Campione d’I...

Add Comment

Rispondi