Atelier

Affacciato sull’incantevole Lago Ceresio, l’Atelier di Roxana Pansino sorge nel cuore di Lugano: città di cultura e natura, considerata una delle più belle mete turistiche della Svizzera.

A pochi passi dal Parco Ciani, l’Atelier vanta 5 vetrine posizionate all’ultimo piano di una palazzina dell’Ottocento dalla quale si può ammirare un panorama alpino mozzafiato che include uno specchio d’acqua d’eccellenza.

Lo showroom nasce nel 2014, come laboratorio e office: uno spazio accogliente di 200 mq, nel quale le clienti fidate e nuove possono trovare, provare e toccare con mano, l’intera collezione degli abiti gioiello.

Dodici pezzi unici completamente in seta: dall’organza impreziosita da Swarovski, al Tulle leggero ricamato a mano, fino alle più svariate sfumature di questo tessuto pregiato naturale al 100%.

Le sarte italiane, esperte e fidate, sono sempre a disposizione per confrontarsi, valutare e consigliare proposte su misura che meglio esaltano la vostra linea elegante e femminile.

Entrare nella boutique di Roxana Pansino è come addentrarsi in un sogno delicato, dove tutto è pensato e lavorato ad arte: dall’arredamento rigorosamente in stile barocco in oro, bianco e avorio, tra mobili su misura e poltrone maestose, agli abiti posizionati sia su manichini che pareti a specchio luminose in cornici dorate, gioielli arricchiti di diamanti, zaffiri e smeraldi esposti in piccole e graziose teche di vetro.

E non mancano i dettagli: uno Stradivari dipinto a mano, lasciato in dotazione da Daniele Dondè, il massimo esperto mondiale nell’arte del lusso; due quadri realizzati in collaborazione con la pittrice Ludmilla Radchenko, che per l’occasione mantenendo lo stesso tema ha creato due “FoulArts” esclusivi e speciali per la stilista.

Non vi resta che scoprire dal vivo il mondo Roxana Pansino: vi aspettiamo numerosi nel nostro atelier.