Dal 18 al 25 Agosto il Colonna Resort di Porto Cervo ospita Roxana Pansino

Dal 18 al 25 Agosto il Colonna Resort di Porto Cervo ospita Roxana Pansino
Nel cuore della Costa Smeralda a Porto Cervo, nella Hall centrale dell’esclusivo Colonna Resort, si potranno ammirare, vedere, provare e comprare gli abiti di Alta Moda firmati Roxana Pansino.

E’ una delle mete più ambite della Costa Smeralda, il Colonna Resort, hotel 5 stelle lusso a Porto Cervo, in prossimità di Cala Granu, con un parco verde di circa 60.000 metri quadri.

250 camere esclusive, immerse in un’atmosfera unica ed elegante, con ambienti raffinati che ripropongono la tradizionale ospitalità dell’isola.

Una vera e propria oasi di relax per tutti coloro che sono alla ricerca di un hotel di lusso sul mare del Nord Sardegna, per una vacanza di lusso e qualità assoluta.

Al suo interno servizi a 5 stelle, raffinate e lussuose camere, un Centro Benessere & SPA, una spiaggia privata, 7 incantevoli piscine di acqua marina e 2 eleganti ristoranti con vista mare, in cui gustare eccellenti specialità gastronomiche.

Gli ospiti che arriveranno alla struttura, entreranno direttamente nella Hall centrale dove ci saranno ad accoglierli Andromeda, Nerfertiti, Bolero, Maggie, Afrodite, Diana, Brunilde, Shahrazad e una parte della vasta scelta di gioielli che la stilista di Alta Moda Roxana Pansino ha allestito per 7 giorni da favola.

Andromeda impalpabile come un sogno, scintillante come un cristallo nel crepuscolo della notte. Come la Via Lattea che si distende argentea nel cielo color nero pece, questo leggerissimo abito color polvere, realizzato da mani di fata, custodisce il segreto della vita che si manifesta improvvisamente con una sensualità discreta.

Nefertiti, la femminilità nobile, pregiata come l’Oro. Il metallo per eccellenza racconta la storia di una donna bellissima. Volitiva e potente. Un fascino sicuro del proprio potere che ostenta senza riservo, carismatica. Più vicina a una dea che a un essere umano.

Bolero, in seta nera. Sensi che si snodano insinuando dentro pieghe impalpabili. Lussuria prorompente. Un orizzonte per sentieri immaginari. Esotici e mistici. La potenza decadente di una bellezza incantatrice si sprigiona irriverente. Invadente ed elusiva. Custode di un potere arcaico racchiuso in un gioiello magico.

Maggie, abito in seta Georgette a lavorazione jacquard, il tessuto è creato in esclusiva su disegno di Roxana Pansino. Ha collo asimmetrico e gonna a corolla. Una spilla DNA ferma la cintura a obi. La broche è realizzata in tre versioni: oro bianco, diamanti e smeraldi, Oro rosa, diamanti e zaffiri rosa, Oro giallo, diamanti bianchi e brown.

Afrodite, rosso come il fuoco, palpitante. Archetipo dell’amore nella sua manifestazione più estrema e romantica. Passione che seduce e incatena. Abito lungo a sirena in seta marocain rosso lacca tempestato da piccoli cristalli Swarovski ricamati da mani esperte italiane, ton su ton. Lo scollo è sorretto da un gioiello in oro bianco e diamanti simbolo della Maison.

Diana, abito corto in jersey nero illuminato da pennellate oro zecchino. Il pattern è fatto in esclusiva su disegno di Roxana Pansino. La gonna a tubo è impreziosita da una lavorazione geometrica in hardanger (À jour). Sulla schiena il gioiello DNA nella versione con segmenti in pavè di diamanti, zaffiri blu e perle dei mari del Sud.

Brunilde, una donna un abito, dichiarazione di forza e regalità. Bianco e argento. Integrità e coraggio. Come un’eroina guerriera dei paesi nordici, padrona dell’acqua nella forma solida. Abito con gonna a corolla in seta cloqué con motivo in argento realizzato in esclusiva su disegno di Roxana Pansino. Collo imperiale. La manica sinistra è composta da un gioiello in oro bianco, diamanti e zaffiri blu dal taglio a goccia.

Shahrazād, sottile e suadente come una notte di luna piena nel deserto o una musica meravigliosa. Mille e una donna in cui perdersi come in un caleidoscopio di personalità. Tuta con pantaloni ampi in leggero raso di seta. Sulla schiena il prezioso DNA distintivo della Maison in versione oro rosa con segmenti in pavè di diamanti e rubini. Una perla dei mari del Sud avvolta in una spirale di rubini tange il fondo dello scollo sulla schiena.

Ciascuno dei modelli è realizzato rigorosamente Made in Italy e sono abbinabili con un’ampia scelta di gioielli disegnati a mano e realizzati appositamente per sposarsi con ciascuno di queste vere e proprie opere d’arte.

Il lusso nel lusso, l’alta moda nel cuore pulsante ed esclusivo della Costa Smeralda, al Colonna Resort, dove dal 18 al 25 Agosto si potranno vedere, provare e acquistare uno degli otto abiti esclusivi di alta moda firmati Roxana Pansino.

#roxanapansino #fashion #dress #jewel #luxury #glam #style #hautecouture #altamoda #colonnaresort #sardegna #portocervo #costasmeralda

Roxana Pansino

Facebook

Instagram

Colonna Resort Porto Cervo

 

Related Post

Dal nome di una Dea italica a un abito di Alta Mod... Il nome Diana deriva da una Dea italica, con origini latine e romane, tipico della tradizione classica riconducibile alle due radici dyeu o dyeus, il ...
Tradizione e innovazione tutta made in Italy per u... Il mondo della moda italiana porta in scena sempre più nuovi talenti che, anziché fuggire dal Paese in cerca di fortuna, si mettono in gioco per rivol...
Shahrazād, un sogno che può diventare realtà. Shahrazād è il nome scelto dalla stilista di Alta Moda Roxana Pansino per uno degli abiti in collezione e deriva dal nome di una giovane persiana prot...
Che cosa indossare per i ricevimenti di fine anno:... Scegliere un abito gioiello di alta moda potrà aiutarvi nel porvi al meglio verso chi vi osserva. Come ci vestiamo ha un ruolo fondamentale nel succe...
Roxana Pansino e l’Abito di Alta Moda Andromeda: q... A partire dall'origine del nome Andromeda (Androméde) che deriva dal greco e  significa "signoreggia sugli uomini", è evidente da subito pensare a riv...
Dicembre è il mese con le feste più importanti. Un... Nello scorso articolo vi avevamo fatto conoscere i primi sei abiti che formano la collezione di Alta Moda Sartoriale disegnati da Roxana Pansino e rea...

Add Comment

Rispondi