About

Sublimare l’archetipo della femminilità. La bellezza è un dono prezioso intangibile. Seduce e colpisce. Un’arma invisibile che non risparmia mai il piacere dei sensi. Una forza imprevedibile che disorienta. Neutralizza. Roxana Pansino conosce il mito ancestrale di Eva e celebra la donna nella sua manifestazione più raffinata. La sua attitudine alla ricerca di esclusività fa il resto. Sa che l’abito veste il corpo ma fa anche risplendere l’anima di chi lo indossa. Secondo questo principio le sue creazioni sono uniche. Nascono da una pulsione estetica che riflette la singolarità.
L’oro, metallo aristocratico per eccellenza, incontra tessuti nobili capaci di dipingere sul corpo pennellate di velluto. Diamanti, tanzanite e introvabili perle dei mari del Sud adornano una donna incantevolmente unica.

Abiti che sono gioielli e gioielli come rari monili. L’essenza più preziosa emerge come un tesoro scoperto in un luogo esotico. Una dialettica interprete di incomparabile capacità di seduzione. Mistero del femminino. Dove tutto ha inizio. Come il magnifico Dna incastonato nella seta vuole raccontare. E subito l’evidenza si impone. Vita e peccato. Origine e mito. La sensualità è all’ordine del giorno.
Roxana Pansino srotola la pergamena dei codici classici dell’eleganza. Silhouette sinuose. Linee semplici. Nell’atelier non c’è dettaglio che sfugge.
La cura è meticolosa. Luogo di eccellenza artigianale.
Mani segrete cuciono creazioni da fiaba. Dita magiche, al tempo stesso custodi di arti nobili e antichi mestieri. Qui la passione e le fantasie della couturier trasformano un desiderio in un abito senza tempo. Metri di seta pregiata. Ricami delicati. La maestria dell’artigianalità orafa. Cuciture realizzate con fili preziosi in cui un punto segue l’altro a formare una catena come un intreccio vitale. Abiti unici frutto di incomparabile tradizione sartoriale italiana e arte orafa. Icone eterne di eleganza e ineguagliabile seduzione.